Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori “Lazio ecco Baroni”

“Lazio ecco Baroni”

di Antonio Simondi

Per la Lazio è iniziata ufficialmente la nuova stagione targata Marco Baroni, il neo allenatore della Lazio si è presentato in conferenza stampa nella giornata di ieri, insieme al presidente Lotito al centro sportivo Formello. Per Baroni quella della Lazio è la sua grande occasione come ha detto rispondendo alle domande dei giornalisti e nel corso dell’intervista ha parlato della Lazio che verrà con la rosa, del perché la scelta e la sua visione calcistica intesa come lavoro collettivo di squadra e a far dare il massimo a ogni singolo calciatore.

Per Baroni dunque una grande occasione per un allenatore che ha già dimostrato carattere e determinazione, salvando il Verona, il Lecce con quest’ultima portata dalla serie B alla serie A, portando il Benevento in serie A e alla sua prima storica promozione nel massimo campionato. Il cammino di Baroni non sarà certo semplice, la squadra parteciperà al campionato, all’Europa League e alla Coppa Italia con l’obiettivo di migliorare quanto fatto nell’ultima stagione, una Lazio che non vedrà giocatori come Luis Alberto, Felipe Anderson e il capitano e la bandiera Ciro Immobile il miglior marcatore di tutti i tempi della centenaria storia della Lazio, come sarà una Lazio senza Immobile?

In chiave mercato d’arrivo, sono stati ingaggiati Dele Bashiru, Tchaouna, Noslin e Cristo Munoz. Per il dopo Immobile si fanno i nomi di Simeone e Greenwood. Una nuova Lazio sta nascendo. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.