Principale Ambiente, Natura & Salute Start&go, pubblicato il bando per le start up

Start&go, pubblicato il bando per le start up

Al via il ciclo di incontri informativi sul territorio

È stato pubblicato il bando Start&Go relativo all’Intervento 2.1 “Sostegno alla Creazione di Nuove Attività e Servizi” che verrà presentato nel mese di maggio nei tre Comuni di competenza del GAL Ponte Lama.

Il Bando sostiene la creazione di nuove micro e piccole imprese o il potenziamento di micro e piccole imprese già esistenti attraverso la concessione di un premio all’avviamento e la concessione di un contributo pubblico del 50% per gli investimenti utili allo sviluppo dell’attività.

Cultura, creatività, intrattenimento e sport libero, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio i settori interessati.

Possono accedere al Bando Start&Go persone fisiche e coadiuvanti familiari che avviano una nuova attività e che si costituiscono in società, agricoltori e micro e piccole imprese.

Per informare la cittadinanza e i potenziali beneficiari sulle opportunità di finanziamento del bando, sono in programma tre incontri informativi che si svolgeranno nei seguenti giorni:

7 maggio – ore 18.00  – Bisceglie – Palazzo Tupputi

10 maggio – ore 18.00  – Trani – Biblioteca Comunale

21 maggio – ore 18.00 – Molfetta – Sala Stampa Lama Scotella

Specifichiamo che le domande di sostegno potranno essere presentate a partire dal 3 giugno ed entro il 30 settembre p.v. e che il bando è consultabile sul sito www.galpontelama.it.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.