Tariffe agevolate per i vecchi abbonati. Presentate anche le nuove maglie per la serie A.
LECCE – Si è tenuta stamattina nella sede della Banca Popolare Pugliese la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Serie A dell’Unione Sportive Lecce.
Diverse le formule studiate per agevolare i vecchi abbonati ed invogliare la sottoscrizione di nuove tessere, illustrate dal vice presidente, Corrado Liguori, alla presenza del presidente Sticchi Damiani.
Nell’occasione, sono state presentante anche le nuove divise, sempre prodotte in proprio col marchio M908, caratterizzate da una grafica che esalta gli elementi che nell’immaginario comune contraddistinguono il Salento: il sole in quella giallorossa, il mare su quella blu e il vento per quella bianca.
La tariffa per gli abbonati provenienti dalle stagioni in serie C si chiama “Sempre qui”, mentre quella per gli abbonati dello scorso campionato di serie B “Fedeltà”. Naturalmente, rispetto allo scorso campionato, gli aumenti ci sono e sono per tutti ma per la serie A si tratta di tariffe molto a buon mercato.
La vendita degli abbonamenti partirà venerdi 7 giugno e fino al 21 giugno sarà il periodo riservato ai tifosi che nelle stagioni sportive 2017/18 e 2018/19 hanno sottoscritto la tessera (usufruiranno della scontistica maggiore) . Dal 24 giugno, invece, potranno rinnovare gli abbonati dell’ultimo campionato. Il periodo della prelazione sui vecchi posti, pertanto, è previsto dal 7 giugno al 5 luglio. A partire dal 10 luglio partirà la vendita libera. I tifosi avranno la possibilità di usufruire di un eventuale finanziamento, ma solo sottoscrivendo l’abbonamento presso le filiali BPP di Lecce, Aradeo e Tricase. Per chi fosse impossibilitato a recarsi materialmente ad acquistare la tessera è prevista la procedura a distanza inviando richiesta ad abbonamenti@uslecce.it.
Tutti gli abbonati avranno in regalo una maglia celebrativa della promozione: sul lato anteriore la data di Lecce-Spezia con l’indicazione anche dell’orario del fischio finale, su quello posteriore gli autografi di tutti i protagonisti dell’impresa sportiva. Questa maglia non sarà messa in vendita nei soliti canali di merchandising.
Cliccando QUI troverete tutte le informazioni su prezzi, modalità e tempi di sottoscrizione degli abbonamenti.
Durante la conferenza, il team manager Claudio Vino ha svelato anche la sede del ritiro: sarà a Santa Cristina in Val Gardena, in provincia di Bolzano, dal 14 al 28 luglio.
Giuseppe Nuzzo