Principale Arte, Cultura & Società Piu’ libri piu’ liberi 2019 un’edizione da record. Video

Piu’ libri piu’ liberi 2019 un’edizione da record. Video

Più libri più liberi archivia un nuovo, straordinario successo con la 18esima edizione. La Fiera Nazionale della Piccola e Media editoria, organizzata dall’Associazione Italiana editori (AIE) e ospitata per la terza volta dal Roma convention center – La Nuvola, quest’anno ha superato il muro delle 100mila presenze.

Oltre 1800 gli ospiti italiani e internazionali che hanno partecipato alla kermesse, uno degli eventi culturali più importanti della Capitale e dell’intero Paese. Un lungo elenco di appuntamenti che ha attirato un pubblico numeroso. 100mila le presenze calcolate nel corso della manifestazione.

« Più libri più liberi si conferma un’iniziativa di successo per avvicinare alla lettura», ha detto il Ministro per i Beni e le attività culturali e per il Turismo, Dario Franceschini.

Quest’anno abbiamo scelto un tema fondamentale per il nostro futuro, ha sottolineato Annamaria Malato, presidente  della Fiera. “I confini dell’Europa.

Grande soddisfazione fra gli espositori – più di 520, distribuiti in oltre 3500 metri quadrati  – che in quest’edizione hanno registrato ottimi risultati di vendita, bissando il successo dello scorso anno. Affollatissimi anche i molti appuntamenti del programma professionale, che si sono svolti all’interno del Business Centre. Record di presenze agli eventi organizzati dalle Biblioteche – di Roma nello Spazio Ragazzi e nell’Arena Biblioteche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.