Principale Arte, Cultura & Società Scienza & Tecnologia Presentazione delle Factory selezionate dall’intervento estrazione dei talenti

Presentazione delle Factory selezionate dall’intervento estrazione dei talenti

BARI – Il 29 gennaio a Bari (ore 10:00), nel padiglione della Regione Puglia in Fiera del Levante, ha luogo il lancio ufficiale delle 25 Factory selezionate da Estrazione dei Talenti, l’intervento con il quale l’amministrazione regionale, attraverso ARTI, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a Team di aspiranti imprenditori innovativi.

I protagonisti delle Factory che aiuteranno i Team a valorizzare le loro idee e fare impresa in Puglia si presentano in un evento aperto a tutti, alla presenza del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, degli assessori regionali Cosimo Borraccino (Sviluppo economico) e Sebastiano Leo (Formazione e Lavoro), del direttore del Dipartimento dello Sviluppo economico della Regione Puglia Domenico Laforgia, della dirigente della Sezione Competitività e ricerca dei sistemi produttivi della Regione Puglia Gianna Elisa Berlingerio, del pubblico e della stampa.

Dopo l’introduzione del presidente di ARTI Vito Albino, l’iniziativa viene presentata da Crescenzo Antonio Marino, dirigente della Sezione Ricerca, innovazione e capacità istituzionale della Regione Puglia.

Seguono gli interventi di presentazione delle Factory, moderati da Stefano Marastoni, responsabile per ARTI dell’intervento Estrazione dei Talenti, e le conclusioni a cura dei referenti della Regione Puglia.

Nel pomeriggio, è attiva un’area infopoint in cui le Factory sono a disposizione per fornire informazioni agli interessati sui programmi di accompagnamento imprenditoriale.

Per partecipare all’evento, che è aperto a tutti, è necessario iscriversi entro il 27 gennaio attraverso il form sottostante.

All’iniziativa segue nel pomeriggio una sessione riservata alle sole Factory, pertanto non aperta al pubblico, di confronto con la Regione Puglia e ARTI, moderata da Domenico Laforgia, direttore del Dipartimento dello Sviluppo economico della Regione Puglia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.