Zingaretti si scaglia contro i No-Vax: “Mi auguro che chi si opponeva ai vaccini oggi ci ripensi
Il segretario del Pd da Catanzaro: “Orgoglioso delle ricercatrici dello Spallanzani, adesso evitiamo panico e allarmismi ridicoli”
Caro Segretario Zingaretti
Raccolgo con piacere il tuo “”Invito tutti in questo momento a riflettere su quanto stupide sono state in passato tante campagne contro i vaccini sull’influenza. Ricordo che oggi la vera questione è combattere le patologie che già ci sono in Italia e che provocano, anche l’influenza stagionale, decine e decine di morti”.
Reduce da Poli perla della tua bella Regione Lazio, che durante la Peste nel 1600 era per enigmatici motivi una zona free dalla terribile epidemia (al centro9 di un progetto di ricerca di interesse laziale) che mieteva vittime e che si prodigava ad aiutare i vicini di Palestrina e dintorni accogliendoli nel Paese e rifornendoli di viveri. Un grande esempio di solidarietà che sarebbe utile ai troppi neorazzisti virali che fanno la nuova caccia all’untore giallo, ben alimentata da professionisti dell’procurato allarme https://youtu.be/gSasDe-Xf9o che che già in questi ultimi anni di campagne di procurato allarme, avevano dato il meglio nella operazione di guerra, che senza senso del limite glaxato poggiolinico, si è spostato dal Lungotevere a Ginevra https://www.corrierenazionale.
I vaccini come i grandi farmaci dalla streptomicina agli antiinfiammatori, ai gastroprotettori agli antiipertensivi ecc una mano santa, che ha portato la vita media da 30-40 anni a 70 -80 .
Ma è ben noto che come i farmaci hanno le loro reazioni avverse e che vanno usati con giudizio dopo analisi del rapporto rischi benefici . Ne sa qualcosa una mia paziente che si fece a 5 anni il vaccino della Polio e che da allora è su una carrozzella. Ma allora c’era la poliomielite con centinaia di migliaia di morti e di danni permanenti che tutti ricordiamo. Oggi nella campagna vaccinale di Lorenzin Guerra che cosa c’è? I 470 morti di Londra per morbillo di Lorenzin e dei suoi consiglieri di guerra https://youtu.be/gSasDe-Xf9o
O anche tra le reazioni avverse IL PIANTO INCONSOLABILE che leggiamo da Repubblica produce la Baby shake syndrome” . La sindrome è quasi sempre la conseguenza di una grave forma di maltrattamento fisico prevalentemente intra-familiare ai danni di bambini generalmente al di sotto dei 2 anni di vita: il bambino viene scosso violentemente in seguito al suo pianto inconsolabile.?
LEGGIAMO DAL RAPPORTO ISS SULLE REAZIONI AVVERSE AI VACCINI…. https://www.epicentro.iss.it/
Reazioni severe: le reazioni severe sono estremamente rare. La maggior parte di queste, come convulsioni, trombocitopenia, episodi di ipotonia-iporesponsività, pianto inconsolabile sono generalmente autolimitanti e non portano a conseguenze a lungo termine. L’anafilassi, anche se potenzialmente fatale, è trattabile se diagnosticata correttamente e in tempo.
In un tempo di lobby di fondazioni di guerra post poggioliniche caro segretario , il tuo invito a riflettere è da accogliere da parte di tutti che debbono superare il sonno non massonico di questi tempi e riassumere la loro responsabilità medica scientifica e politica per proteggere la salute pubblica dai troppi avventurieri che sull’ondata liberista selvaggia hanno occupato gangli strategici dello Stato sul modello morandico.
Vincenzo Valenzi https://www.facebook.com/
CIRCOLO PSE IT