Principale Ambiente, Natura & Salute Il meteo 3 marzo

Il meteo 3 marzo

Puglia

Fenomeni diffusi al mattino localmente anche molto intensi sul Salento; residue piogge al pomeriggio ma con tendenza ad un miglioramento, più evidente tra la sera e la notte.

Molise

Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare la mattina e il pomeriggio su tutto il territorio salvo locali piogge nell’Ovest della regione; poco nuvoloso in serata.

Basilicata

Instabilità diffusa con fenomeni anche molto abbondanti al mattino su tutto il territorio, piogge anche al pomeriggio. Fenomeni in generale esaurimento nelle ore serali.

Campania

Piogge molto intense al mattino su tutti i settori, fenomeni sparsi anche al pomeriggio, ma di minore intensità. Fenomeni sparsi anche tra la sera e la notte, a tratti intensi.

Miglioramento del tempo sulle regioni nord-occidentali con ampie schiarite, maltempo spiccato sulle regioni orientali con piogge o temporali fin dal mattino. Neve oltre 600-1200 metri di quota.
Giornata caratterizzata dal tempo instabile sulle regioni centrali eccetto lungo le coste adriatiche con nubi irregolari e con piogge o acquazzoni associati. Neve in Appennino dai 1000-1300 metri di quota.
Spiccato maltempo sulle regioni meridionali ad inizio di giornata con piogge o temporali localmente intensi. Fenomeni in attenuazione dal pomeriggio. Neve in Appennino oltre i 1400 metri di quota.

Temperature stabili o in lieve aumento al nord, in calo al centro-sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Tutti i nostri video : https://www.youtube.com/user/CentroMeteoItaliano/videos

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.