Principale Politica Diritti & Lavoro Zingaretti positivo al coronavirus e combattiamo

Zingaretti positivo al coronavirus e combattiamo

Zingaretti positivo al coronavirus. L’annuncio del Segretario del Partito democratico e Presidente della Regione Lazio. Il Segretario del Partito democratico e Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti è positivo al coronavirus.

L’annuncio arriva direttamente dal numero uno dem. 

«I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto»: con un messaggio video su Facebook il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ha annunciato di essere rimasto contagiato dal coronavirus.

Nel video postato sui social, Zingaretti spiega: «Ho sempre detto:niente panico, combattiamo. E proprio adesso mi attengo alle raccomandazioni della scienza». E aggiunge: «Anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli previsti e la Asl sta contattando le persone che sono state più vicine al lavoro, per i colloqui e le verifiche del caso. Ho informato il vicepresidente Leodori e il vicesegretario del Pd Orlando, che seguirà tutte le attività politiche».

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.