Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori F1, i prezzi dei biglietti del GP di Toscana

F1, i prezzi dei biglietti del GP di Toscana

Formula 1, i prezzi dei biglietti per il GP di Toscana. Potranno accedere all’Autodromo 2.880 persone per ogni giorno del fine settimana.

Come noto, si corre a porte (parzialmente) aperte il GP delle Toscana, in programma per il prossimo 13 settembre. Potranno accedere alla struttura 2.880 persone per ogni giornata del fine settimana di gara.

F1, i prezzi dei biglietti del GP di Toscana

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e sono stati resi noti i prezzi dei tagliandi.

Per il venerdì, giorno di prove libere, i biglietti vanno da 188 a 300 euro circa.

Per il sabato, giornata di Qualifiche e di gara per quanto riguarda la Formula 2 e la Formula 3, il prezzo di listino sale sensibilmente. Si parte dai 750 euro della tribuna 58 e si arriva ai 1.200 euro circa della Centrale Bronze.

Arriviamo così alla domenica. Per assistere alla gara i biglietti vanno dai 750 ai 1.200 euro.

Sarà possibile acquistare i biglietti nei punti vendita Ticketone e sul sito ticketone.it a partire dalle 18 di oggi, martedì 1 settembre“, recita la nota pubblicata sul sito ufficiale del Mugello.

Un Gran Premio destinato a rimanere nella storia della Formula 1

Si tratta di un evento destinato a rimanere nella storia. Parliamo della prima gara di Formula 1 nello storico autodromo di Scarperia. Inoltre in occasione del fine settimana di gara saranno festeggiati anche i 1000 Gran Premi della Ferrari nella F1.

“Un dettagliato piano operativo, presentato dall’Autodromo del Mugello ed approvato dalla Regione Toscana, contiene tutte le azioni anti Covid-19 previste in tale circostanza per garantire massima sicurezza a tutti i partecipanti”, si legge sul sito ufficiale dell’Autodromo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.