Online su tutti i digital store dal 19 febbraio, l’ultimo lavoro discografico della cantante tarantina sta ottenendo già importanti riscontri: “Brano autobiografico dedicato ai miei attacchi d’ansia: ma chi lo ascolta può destinarlo a chi vuole”
Taranto – E’ già un successo “Splendida stronza“, il nuovo singolo di Michelle Fiati, in arte Michelle, talentuosissima cantautrice tarantina al suo secondo lavoro discografico.
Uscito il 19 febbraio su tutti i digital store, il brano sta ottenendo già importanti riscontri e apprezzamenti dagli addetti ai lavori: “Non vedevo l’ora che arrivasse questo momento, nonostante la situazione difficile che stiamo vivendo. Perché questo titolo? La mia “splendida stronza” è l’ansia, ma questa canzone si può dedicare a chiunque ti abbia fatto del male. Nato di getto durante la pandemia, è un lavoro molto autobiografico realizzato con le mie forze e il prezioso aiuto del maestro Fabio Barnaba e del mio vocal coach Guerino Papa“.
“Splendida stronza” arriva a distanza di quasi un anno da “Vietato arrendersi”: “Quel singolo è nato in un periodo difficile per un problema di salute di mio fratello, poi è uscito il 13 marzo 2020 in piena pandemia. E’ dedicato a tutti quelli che sono in difficoltà, a maggior ragione in questi mesi così complicati, con l’invito a guardare sempre oltre e a pensare alla soluzione e non al problema”.
Michelle è anche una modella molto richiesta: “Mi sono approcciata al mondo della moda da qualche tempo e recentemente un noto atelier di Molfetta mi ha fortemente voluto come modella curvy. Un’esperienza magnifica e che mi auguro di replicare presto”.
La chiosa finale è, però, ovviamente sulla musica: “Ho scritto diverse canzoni durante la pandemia, praticamente un album, ma le farò uscire gradualmente, anche per creare la giusta suspance nei miei ascoltatori. Uno di questi brani è d’amore, anche se l’ho scritto da donna non innamorata: non vi rivelo a chi la dedico però! L’auspicio è di cantarla davanti al pubblico: mi mancano i live, mi mancano gli eventi dal vivo: spero che la musica possa tornare alla sua reale dimensione nel più breve tempo possibile”. (kifra comunication Taranto)