Principale Politica Diritti & Lavoro Taranto – Marisa L’Angellotti nuovo delegato prov.le AIAC per il calcio femminile

Taranto – Marisa L’Angellotti nuovo delegato prov.le AIAC per il calcio femminile

La nomina è arrivata direttamente dal presidente Giacomo Pettinicchio: "Felice di poter contribuire alla crescita di questo movimento"

Splendida notizia in casa Real Virtus Grottaglie. Il dirigente e tecnico Marisa L’Angellotti è stata designata come nuovo delegato provinciale AIAC per il calcio femminile: la nomina è giunta direttamente dal presidente dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio per la provincia di Taranto Giacomo Pettinicchio.

“Quando ho ricevuto la telefonata quasi non ci credevo – rivela la L’Angellotti – è incredibile quante emozioni riesce a regalarti questo sport, anche in un periodo complicato come questo. Ho accettato con grande entusiasmo, felice e consapevole di poter contribuire alla crescita di questo movimento, che è già in ascesa”.

Almeno per le prime settimane, la programmazione verrà strutturata attraverso dei meeting a distanza, poi arriverà il momento di tornare sui campi: “Metto la mia esperienza a disposizione dell’AIAC: il lavoro non mi spaventa, sono piena di entusiasmo e non vedo l’ora di cominciare”.

Le buone nuove in casa gialloblu non finiscono qui: Oronzo Trani è stato ammesso al corso per dirigenti “Grassroot – Livello E”, obbligatorio per dirigenti responsabili che operano all’interno di una scuola calcio Élite delle Società affiliate alla FIGC, qual è la Real Virtus Grottaglie. (Kifra)

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.