Il mezzo è volato giù per cinque-sei a Marina Grande, finendo davanti a uno stabilimento. Almeno tre feriti sono gravi.
Tragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi del lido ‘Le Ondine’. L’autista è morto e ci sono 19 feriti, di cui 3 o 4 gravi. Alcuni di questi sono stati trasferiti in elicottero all’ospedale del Mare di Napoli.
Un volo di cinque-sei metri
Il pulmino dell’Atc adibito al trasporto pubblico, dopo aver sfondato le barriere, è volato giù dalla strada per cinque-sei metri sul litorale ed è finito in un canale a ridosso della tettoia di uno stabilimento. Secondo le prime informazioni forse per la velocità e per la curva a gomito presente in quel tratto, l’autista avrebbe perso il controllo. A bordo c’era una comitiva di turisti romani e il mezzo era più affollato del solito, con una decina di passeggeri, anche per un guasto che si era verificato in mattinata alla funicolare.
Un bambini trasferito a Napoli
Un bambino con fratture multiple è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale “Santobono” di Napoli. Intanto l’elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri. Sul posto insieme ai soccorsi del 118 sono giunti Carabinieri e Vigili del Fuoco per i rilievi volti a chiarire la dinamica dell’incidente.
AGI