Giornata di lavoro quella di oggi sul campo “Grilli” di Storo. Mignani in mattinata ha fatto allenare i ragazzi con esercizi ginnici sul prato e provato alcuni schemi, mentre nel pomeriggio ha provato uno schema con il suo modulo, 4-3-1-2, ma senza partitella.
La nota positiva è che si è rivisto in campo Marras dopo una settimana di eclissi in palestra anche se è rimasto ai bordi del campo, mentre la società non ha comunicato l’esito dei tamponi effettuati ieri mattina e pertanto il numero dei contagiati rimane undici. In disparte Simeri per un affaticamento muscolare.
Una chiacchierata in mattinata con l’allenatore il quale ci ha tenuto a dire che sta facendo quel che può, con impegno, tenuto conto della situazione pandemica, che il gruppo in essere è unito e consolidato. Ha detto inoltre che spera che la situazione passi in fretta perchè è necessario che i contagiati recuperino in fretta così da poter insegnare loro il suo schema e che il timore è quello per cui potrebbero esserci delle ripercussioni sui primi risultati.
Massimo Longo