Dall’inizio della pandemia, il professor Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina, ha rilasciato diverse dichiarazioni che hanno fatto notizia. Uno di questi riguarda l’origine “fabbricata” del virus e le sue inserzioni identificate attraverso modelli matematici che consentono di identificare le interruzioni previste dell’armonia. Questa rivelazione è stata confermata in uno studio, recensito da colleghi, scritto con il matematico Jean-Claude Perez, poi sul set di FranceSoir , oltre che da molti esperti internazionali fino a diventare una delle ipotesi più probabili e non più una tesi di complotto come molti media mainstream lo hanno descritto.
Il professor Montagnier lancia oggi un appello alla luce delle sue analisi e dei numerosi colloqui con esperti di tutto il mondo.
“Questo è un appello ai leader che stanno promuovendo nel loro Paese ed a livello internazionale una vaccinazione di massa per la prevenzione della diffusione del coronavirus Covid-19.
Sulla base di dati ancora sperimentali, hanno consentito e incoraggiato campagne di vaccinazione di massa con nuovi tipi di vaccini.
Questi vaccini trasportano una parte dell’RNA del virus che codifica per la sua proteina di superficie permettendo il suo attaccamento alle cellule bersaglio. I produttori di questi vaccini hanno ingenuamente creduto e fatto credere che gli organismi iniettati avrebbero sviluppato una forte risposta anticorpale neutralizzando questa proteina di superficie e quindi prevenendo la trasmissione del virus.
I fatti però contraddicono questa speranza: i vaccini Pfizer, Moderna, AstraZeneca non impediscono la trasmissione del virus da persona a persona e i vaccinati trasmettono quanto i non vaccinati.
Pertanto la speranza di una “immunità collettiva” attraverso un aumento del numero dei vaccinati è del tutto vana.
La spiegazione di questo fallimento è semplice: l’ elevata capacità di mutazione del virus legata alla sua elevata trasmissibilità consente la selezione di varianti resistenti al vaccino.
È una gara in cui il virus avrà sempre un vantaggio.
Dobbiamo abbandonarla e rifiutare la vaccinazione obbligatoria, in particolare il personale medico che è già ben informato sugli effetti collaterali dei vaccini attuali.
Offro alle autorità soluzioni salvavita:
1. Vaccinazione con un vaccino che genera una forte immunità cellulare di tipo T come il BCG (i paesi che praticano questa vaccinazione hanno una bassa incidenza di Covid19 ),
2. Trattamento precoce dell’infezione con ivermectina e antibiotici batterici perché esiste un cofattore batterico che amplifica gli effetti del virus. “
Il professor Montagnier ha quindi soppesato ogni sua parola lanciando questo appello accolto favorevolmente dalla comunità dei caregiver, alcuni dei quali sconvolti dalla decisione del Consiglio costituzionale di rendere obbligatoria la vaccinazione.
Un medico reagisce: “grazie al professor Montagnier, speriamo che molti scienziati come lui si uniscano a questo appello affinché il governo possa finalmente aprire il dibattito”.
Oggi in più di 180 città della Francia si terranno numerose manifestazioni contro la tessera sanitaria e la vaccinazione obbligatoria del personale medico.