Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Domani 11 agosto a El Barrio Verde di Alezio le percussioni ancestrali...

Domani 11 agosto a El Barrio Verde di Alezio le percussioni ancestrali di Gabriele Poso extended quartet

Con un palco immerso nel verde accompagnato da mylous johnson, giuseppe magagnino e marco bardoscia 

Domani, mercoledì 11 agosto,  il palco estivo del Barrio Verde di Alezio vedrà protagonista le percussioni ancestrali di Gabriele Poso Extended Quartet, con Gabriele Poso alle percussioni e voce, Mylious Johnson alla batteria, Giuseppe Magagnino al piano e Marco Bardoscia al basso, impegnati in un esclusivo live di improvvisazione, con uno spettacolo unico pensato appositamente per il concept bar del comune salentino.

Dalle 22:00 il polistrumentista e virtuoso delle percussioni Gabriele Poso, con i suoi musicisti, accompagnerà il pubblico in un’esperienza musicale a 360 gradi, con un palco immerso nel verde a far confluire la musica in un viaggio ancestrale alla scoperta dell’eredità culturale delle percussioni e del ritmo. Reduce dalla pubblicazione di Batik, il suo ultimo disco che fa confluire su disco l’esperienza live dei suoi concerti intorno al mondo, continua a conquistare il pubblico con le sue performance appassionate. Tra i suoi sostenitori più illustri, Gilles Peterson ne ha inserito alcune tracce nel suo The International Worldwide Show e altri show internazionali.

INGRESSO LIBERO NEL RISPETTO DELLA VIGENTE NORMATIVA ANTICOVID: per accedere all’area dell’evento è necessario esibire il green pass. 

Start ore 22:00
Prenotazione obbligatoria al +39 389 1835888
 

NB: Se i posti prenotati non dovessero essere occupati entro le 22:30, la prenotazione si intenderà automaticamente disdetta.

 
 
 

I LIVE DI AGOSTO A EL BARRIO VERDE   

– 7 agosto: JAMES SENESE NAPOLI CENTRALE 

– 11 agosto: Gabriele Poso Extended Quartet 

– 13 agosto: WakeUp! Tetrixx Music Selection 

– 18 agosto: AVANZI DI BALERA 

– 20 agosto: Lamorivostri 

– 21 agosto: From The Roots 

– 24 agosto: Italian Do It Better 

– 28 agosto: Ainé live band 

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.