Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Lizzano (Ta) – Palmina amara terra mia

Lizzano (Ta) – Palmina amara terra mia

Pubblichiamo qui di seguito il comunicato stampa relativo allo spettacolo teatrale “Palmina. Amara Terra mia” che il Centro Antiviolenza Rompiamo il Silenzio, in collaborazione con l’Ambito Territoriale di Manduria e il Comune di Lizzano, ha organizzato per oggi, mercoledì 11 agosto, h. 21.00, a Lizzano (Piazza Matteotti).


Si tratta di uno spettacolo, ideato dal Collettivo Teatro Prisma, che narra tutta la verità su Palmina Martinelli, la 14enne di Fasano bruciata viva.

Lo spettacolo, a ingresso gratuito ma con Green Pass, sarà l’occasione per accendere ancora una volta i riflettori sul tema della violenza di genere, utilizzando questa volta il linguaggio del teatro.

L’iniziativa prevede la presentazione dello spettacolo: «Palmina amara terra mia» scritto e diretto da Giovanni gentile con Barbara Grilli produzione teatro prisma.

Lo spettacolo sarà preceduto dai saluti istituzionali di Antonietta Doria sindaco di Lizzano, da Annamaria Lecce assistente assessore alle politiche sociali di Lizzano e interviene Cristina Pulpo centro antiviolenza rompiamo il silenzio di Manduria “racconteremo le vicende la vicenda umana e giudiziaria di Palmina Martinelli”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.