Principale Ambiente, Natura & Salute Taranto – Rifiuti rimossi dalla spiaggia di Praia a Mare

Taranto – Rifiuti rimossi dalla spiaggia di Praia a Mare

Praia a Mare

Su Praia a Mare questo il commento del Sindaco Melucci. 

Grazie agli operatori di Kyma Ambiente, quindi: con la collaborazione di Polizia Locale e Polizia di Stato, per l’ennesima volta hanno riportato il decoro dove si era abbattuta l’opera indegna di esseri poco umani.Praia a mare

Sono stati rimossi 30 metri cubi di rifiuti, un lavoro che ha richiesto sforzi straordinari. Lo faremo ogni volta che sarà necessario, così come puniremo severamente ogni volta che le nostre videotrappole immortaleranno questi incivili.

Praia a Mare, come tutti gli altri luoghi del cuore di Taranto, merita rispetto, cure e attenzioni che la nostra amministrazione è pronta a dare, con il contributo dei cittadini come noi innamorati di Taranto.

Rinaldo Melucci
Sindaco di Taranto

Va da sé che questo impegno del Comune lo indichiamo come monito per la città. Ricordando altresì che su Praia a Mare, come riportato in una notizia che abbiamo dato con questa testata si parla di bonifica dell’area.

Un recupero che davvero i cittadini, soprattutto più anziani, anelano per riconnettersi un un pezzo di una lontana infanzia che si lega anche a Mare Chiaro. 

Redazione Corriere Nazionale

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.