Principale Attualità & Cronaca Taranto . Cons.re Angelo Di Lena : “emergenza furti a Taranto e...

Taranto . Cons.re Angelo Di Lena : “emergenza furti a Taranto e nella provincia ”

«Sono stati periodi difficili per i cittadini di Taranto e Provincia, alle prese con un’emergenza furti che ha messo a repentaglio la loro sicurezza e tranquillità.
Diverse abitazioni e attività commerciali sono state prese di mira dai ladri che, tra furti riusciti e tentati, hanno seminato il panico tra i nostri concittadini.

Un fenomeno che, purtroppo, si era già verificato nei mesi del primo lockdown , e che  , ora , sta generando grande apprensione tra i residenti di Terra ionica .
Da cittadino prima ancora che da consigliere comunale di Pulsano ( Ta ) e membro dell’Unione dei comuni chiedo che vengano intensificati i controlli sul territorio da parte delle forze dell’ordine.
Ma soprattutto chiedo a sua eccellenza Prefetto Dr Demetrio Martino di mettere in campo tutte le azioni necessarie per fronteggiare l’emergenza, garantendo la sicurezza dei nostri cittadini che attendono risposte celeri e concrete.
È il caso, forse, di dare un’accelerata ai progetti che prevedono il completamento del sistema di videosorveglianza, in modo da avere un deterrente in più per distogliere o comunque fronteggiare chi delinque».
È quanto afferma il consigliere dell’Unione dei comuni Terre del mare e del sole Angelo Di Lena,  in merito all’emergenza furti che sta interessando Taranto e l’intera Provincia ionica .

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.