Principale Attualità & Cronaca Una ragazza è stata sbranata da un branco di cani randagi in...

Una ragazza è stata sbranata da un branco di cani randagi in Calabria

 La vittima si chiama Simona Cavallaro, figlia di un gioielliere di Soverato. Stava passeggiando con il fidanzato che è fuggito ed è riuscito a salvarsi 

La ragazza uccisa da un branco di cani in Calabria

AGI – Una ragazza di 20 anni è stata sbranata da un branco di cani randagi mentre passeggiava con il fidanzato. La tragedia è avvenuta a Satriano, centro della costa ionica Catanzarese. 

 

La vittima si chiama Simona Cavallaro, figlia di un gioielliere di Soverato (Cz). Secondo la ricostruzione dei carabinieri, i due giovani si erano recato nell’area per individuare un posto dove effettuare un pic-nic domenica prossima. Improvvisamente sono stati attaccati dai cani e hanno provato a fuggire. Nella fuga, il ragazzo sarebbe riuscito a chiudersi in un casolare abbandonato, perdendo però di vista la ventenne. A quel punto, avrebbe dato immediatamente l’allarme, ma all’arrivo dei carabinieri la ragazza era già morta per le gravi ferite riportate nell’aggressione.

Sono in corso le operazioni per accalappiare i cani coinvolti nell’aggressione ed evitare ulteriori conseguenze.

Simona aveva un fratello gemello. Il padre, Alfio, titolare di una nota gioielleria sul corso della cittadina, è assai noto per la sua attività commerciale. La notizia della tragedia si è subito diffusa sui social fra amici e conoscenti della famiglia che hanno manifestato il loro dolore per quanto è accaduto, invitando alla preghiera. A Soverato sono in molti a ricordare la ragazza che studiava, ma era spesso nel negozio dei genitori. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.