Principale Attualità Il sindaco miglio nomina la nuova giunta comunale.

Il sindaco miglio nomina la nuova giunta comunale.

Il Sindaco Francesco Miglio, con Decreto motivato n. 28 ha provveduto, alla “REVOCA NOMINE E DELEGHE ASSESSORI COMUNALI – AZZERAMENTO DELLA GIUNTA COMUNALE” e con Decreto n. 29, alla “NOMINA COMPONENTI GIUNTA COMUNALE ED ATTRIBUZIONE DELEGHE”.

Ecco la composizione della nuova Giunta Comunale con le relative deleghe attribuite.

  1. Arch. Salvatore MARGIOTTA, nato a San Severo il 29/01/1959 e ivi residente, anche con l’incarico di vice Sindaco e con delega generale per tutte le funzioni del Sindaco, oltre la delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Manutenzioni immobili comunali; Manutenzione edifici scolastici; Manutenzioni impianti pubblici; Manutenzioni stradali; Pubblica illuminazione; Urbanistica e Tutela del Territorio; Assetto e Pianificazione Territoriale; Edilizia Privata; Espropri; Organizzazione grandi eventi; Festa patronale” e con facoltà di firmare gli atti relativi;
  2. Sig. Felice CARRABBA, nato a San Severo il 18/10/1983 e ivi residente, con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Politiche energetiche; Attività Produttive e Sviluppo Locale; Industria; Agricoltura; Artigianato; Commercio; Promozione prodotti tipici; Marketing territoriale; Randagismo; Canile Comunale; Sport e Tempo Libero; Toponomastica” e con facoltà di firmare gli atti relativi;
  3. Avv. Celeste IACOVINO, nata a San Severo il 20/01/1967 e ivi domiciliata, con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Cultura; Teatro; Biblioteca; Gemellaggio, Politiche per l’Istruzione; Rapporti con le Università; Turismo e Spettacolo; Giudice di Pace; Contenzioso” e con facoltà di firmare gli atti relativi;
  4. Ing. Luigi MONTORIO, nato a San Severo (FG) il 24/08/1971 e ivi residente, con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Pianificazione strategica e infrastrutturale; Politiche e finanziamenti europei; Realizzazione nuove opere pubbliche; Spazi pubblici ed arredo urbano; Villa comunale; Parcheggi; Autoparco e Trasporti; Piano Urbano del Traffico; Polizia locale; Legalità e Sicurezza” e con facoltà di firmare gli atti relativi;
  5. Dott.ssa Maria Addolorata ROMANO, nata a San Severo il 10.04.1971 e ivi domiciliata, con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Ambiente; Verde Pubblico; Personale; Rapporti con le OO.SS.; U.R.P. – Ufficio Relazione con il Pubblico; Organizzazione uffici comunali; Informatizzazione; Servizi demografici; e con facoltà di firmare gli atti relativi;
  6. Avv. Simona VENDITTI, nata a San Severo (FG) il 29/06/1981 e ivi residente, con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Politiche Sociali; Politiche Giovanili; Welfare e Terzo Settore; Qualità della Vita; Orari e Tempi della Città; Mensa scolastica; Pari Opportunità; Politiche della casa; Centro per l’Impiego e Politiche del Lavoro;” e con facoltà di firmare gli atti relativi.
  7. Sig. Leonardo IRIMICI, nato a San Severo il 08.06.1977 ed ivi domiciliato con delega specifica delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: “Bilancio e Programmazione Economica; Finanze e Tributi; Economato; Patrimonio Comunale; Impianti Pubblicitari e Cartellonistica;” e con facoltà di firmare gli atti relativi.

Nel decreto è stato stabilito che restano provvisoriamente in capo al Sindaco le deleghe per le materie non espressamente assegnate agli Assessori comunali, quali, a titolo esemplificativo Pianificazione ambientale; Museo e Cimitero comunale; 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.