Principale Attualità 7° edizione della Levante Prof, alla Fiera del Levante di Bari

7° edizione della Levante Prof, alla Fiera del Levante di Bari

Un evento ricco di novità e contenuti.

E’ tutto realmente pronto per la 7° edizione della Levante Prof, ovvero la più importante fiera internazionale che valorizza il “made in Italy” tecnologico ed agroalimentare.

Sono numerosi gli imprenditori pugliesi che prenderanno parte all’evento, in programma presso la Fiera del Levante di Bari dal 26 al 29 settembre.

Il settore dell’enogastronomia sarà uno dei motivi conduttori dell’intera manifestazione, pronto a ripartire con una marcia in più dopo gli effetti causati dalla pandemia.

Decine gli stand presenti tra quelli del settore horeca, la cui finalità è una sola: promuovere e valorizzare i prodotti italiani, ricercati continuamente anche al di fuori della nostra penisola.

Tuttavia, tra questi stand ce ne sarà uno, probabilmente il più accattivante e completo per gli eventi che proporrà durante la quattro giorni dedicata.

Infatti, quello dell’INTERNATIONAL PIZZA ACADEMY sarà uno dei più grandi stand dell’intero padiglione fieristico, nel quale si alterneranno 14 masterclass e 18 istruttori e relatori.

La maggior parte di loro sono maestri pizzaioli ed  istruttori dell’INTERNATIONAL PIZZA ACADEMY.

La partecipazione alle masterclass durante i quattro giorni di Levante Prof è gratuita e permetterà di apprendere le tecniche e gli stili utilizzati dai maestri pizzaioli e panificatori presenti.

Si tratta di una reale e concreta possibilità per contribuire a rendere la propria pizzeria all’avanguardia e al passo con i tempi.

All’interno dello stand dell’IPA sarà sostenuta, così come da mission della stessa Accademia, AZIONE CONTRO LA FAME, un’organizzazione umanitaria internazionale impegnata a eliminare la fame nel mondo.

Riconosciuta leader nella lotta contro la malnutrizione, AZIONE CONTRO LA FAME, salva la vita dei bambini malnutriti e, al tempo stesso, fornisce accesso all’acqua potabile e soluzioni sostenibili per combattere la mancanza di cibo.

Come accennato, nelle quattro giornate della Levante Prof sarà possibile assistere e partecipare a workshop e show cooking tenuti dal Presidente dell’INTERNATIONAL PIZZA ACADEMY Vincenzo Florio e da altri maestri pizzaioli quali Salvatore Vullo, Michele Cellamaro, Domenico Tiritiello, Alessandro Dicataldo, Nicola Grassitelli, Attilio Grisi, Jonathan Todaro, Antonio Molitierno, Fabrizio Speranza, Tiziana Cappiello, Raffaele Vasile, Gigi Vurchio, Alessio Minervini, Davide Cavalera, Mary Florio, Hamzaa Brhaim e Gianluca Angione.

Sarà possibile accedere alla Levante Prof direttamente dall’ingresso “Edilizia” della Fiera del Levante di Bari.

Il costo del ticket per ogni singola giornata è di 15 euro ridotto a 3 euro se si accede attraverso invito ricevuto da parte degli standisti.

Per ottenere invito dall’INTERNATIONAL PIZZA ACADEMY è possibile accedere direttamente al seguente link https://www.pizza-academy.it/modulo-levante-prof/ , attraverso il quale è anche possibile iscriversi a workshop e show cooking.

Inoltre, è utile ricordare, che l’accesso agli stand è possibile soltanto attraverso l’esibizione del Green Pass.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.