Cari amici sono fiero ed orgoglioso di avervi al mio fianco in questa causa buona e giusta per la santificazione del beato Giacomo.
A tutti noi è capitato di lottare per una causa in cui credevamo. Questa, per il beato Giacomo, io la reputo fondamentale e se vi unirete a me vi assicuro che vi sentirete vivi, e che sarete infiammati dalla passione che proviamo quando difendiamo qualcosa che ci sta a cuore.
La magia sarà riunirsi tutti insieme e ritrovarci. Magari con alcuni di voi non c’è stata mai l’opportunità di un incontro ‘da vicino’ ma vi assicuro che,in questo momento di lotta ,per ottenere la santificazione io vi ho sentito come fratelli, e provo un senso di vicinanza che nessun social network potrà mai creare.
Esperienze come queste mi hanno insegnato che combattere per un ideale è una delle azioni più nobili e più esaltanti che un uomo possa compiere.
Ma dovete essere con me fino in fondo, il ‘mi piace’ alla pagina facebook, benché utile non basta. Occorono i vostri nomi. Occorre che vi impegnate in prima persona. Occorre l’impegno di tutti. Occorre che vi stringiate a me per sostenere la santificazione del beato Giacomo da Bitetto (Bari).
Pertanto vi invito ad entrare nel costituendo comitato fornendo il vostro nome e cognome. Gli stessi nomi saranno presenti sulla petizione popolare e mondiale che sottoporremo all’illuminatissimo Papa e agli organi competenti.
Allego modulo di adesione al Comitato
Antonio Peragine
Modulo adesione comitato internazionale Beato Giacomo