Principale Politica Diritti & Lavoro Regione Puglia – Concorso per 126 posti per operatori telefonici specializzati

Regione Puglia – Concorso per 126 posti per operatori telefonici specializzati

Il Consigliere Borraccino ci invia questa nota sul Concorso NUE 112- Regione Puglia, al via le domande per 126 posti di lavoro, a tempo pieno e indeterminato, categoria B3, Operatore Telefonico Specializzato. Scadenza 10 novembre 2021

 

“E’ disponibile, sulla piattaforma https//ripam.cloud, la procedura telematica per l’iscrizione al concorso NUE 112 indetto dalla Regione Puglia.

Attraverso il portale Step-One 2019, del suddetto sito, con lo Spid, è possibile effettuare la registrazione e la compilazione del modulo elettronico di domanda.

Il bando, la cui scadenza è fissata per le ore 23:59 del 10 novembre 2021, è finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato n. 126  unità categoria B3, profilo professionale Collaboratore amministrativo-tecnico/Operatore telefonico specializzato, da assegnare alla CUR (Centrale Unica di Risposta) del servizio Numero di emergenza Unico Europeo 112 della Regione Puglia.

I requisiti richiesti sono il possesso del diploma della scuola dell’obbligo (licenza media) ed una delle seguenti certificazioni informatiche: E.C.D.L. (European Computer Driving Licence) o Eipass (European Informatics Passport).

E’ necessario essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

Il bando integrale è consultabile sul BURP n. 123 del 30 settembre 2021”

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.