Principale Attualità Pulsano (Taranto) – A proposito del cambio di destinazione d’uso di un...

Pulsano (Taranto) – A proposito del cambio di destinazione d’uso di un locale

Municipio – Martedì 14 dicembre si ridiscuterà la deroga del cambio di destinazione d’uso da locale commerciale a sala del commiato.
Di Lena si chiede :”dopo lo smacco per l’amministrazione Lupoli causato dall’assenza proprio da parte dei suoi compagni di lista , ci saranno altri colpi di scena ?”

“Martedì 14 Dicembre siamo stati convocati nuovamente in consiglio comunale alla ore 18.00 presso il Castello De Falconibus per la deroga del cambio di destinazione d’uso da locale commerciale a sala del commiato di via Taranto angolo Via Lippolis.
Ricordo che nella seduta del 5 Novembre la maggioranza non aveva ascoltato le mie rimostranze e , da ago della bilancia, feci mancare il numero legale  , e quindi fatto saltare questo progetto , oggetto di protesta da parte dei residenti della zona .

Misi in evidenza nel consiglio comunale del 5 Novembre anche le assenze di alcuni componenti della opposizione.

Ma quella che è stata più grave è l’assenza di alcuni membri della maggioranza .
Uno smacco per l’amministrazione Lupoli che probabilmente non meritava questo affronto da parte dei compagni della sua lista.
Si tratta di un segnale non proprio incoraggiante per la maggioranza  in vista del rinnovo del consiglio comunale del 2023.

Sta di fatto che, anche martedì 14 Dicembre si ridiscuterà la deroga del cambio destinazione d’uso da locale commerciale a sala del commiato, e si prevederanno nuovamente assenze.

Ciò che manca in questo paese è l’autorevolezza della politica in senso lato; insomma se già su questo argomento ( privato ) c’è questa confusione e mancanza di responsabilità, figuriamoci su una programmazione di indirizzi volta al miglioramento di un intero territorio”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.