Incidente stradale per fortuna senza gravi conseguenze questa sera, poco prima delle 19.00, sulla San Giorgio-Pulsano, dove un’auto, a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, è uscita fuori strada ribaltandosi.
Il conducente ha subìto solo lievi ferite, tanto che è stato lui stesso ad allertare i soccorsi nonostante fosse rimasto intrappolato tra le lamiere.
Sul posto i Carabinieri di Pulsano, un’ambulanza del 118 ma anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a recuperare l’auto andata distrutta.
È l’ennesimo sinistro che si verifica sulla trafficata provinciale San Giorgio-Pulsano, arteria ad elevata pericolosità anche per la mancanza di illuminazione.
Si registra l’intervento del Consigliere Di Lena :
“Durante il consiglio comunale del 19 Novembre 2021 , visti i numerosi incidenti nella strada in questione è stata approvata la mozione del Consigliere di opposizione Angelo Di Lena per la messa in sicurezza con un emendamento aggiuntivo della maggioranza, ma ad oggi, a distanza di 20 giorni, ancora non sono partiti gli atti consequenziali .
Di Lena è indignato perché intanto stasera c’è stato un altro incidente , fortunatamente non mortale.
Nel consiglio comunale di martedì 14 Dicembre chiederò all’Assessore preposto cosa sta aspettando per inviare le nostre richieste alla Provincia di Taranto.