Principale Politica Diritti & Lavoro Pulsano (Taranto) – Di Lena: “Dubbi su adeguamento strada provinciale”

Pulsano (Taranto) – Di Lena: “Dubbi su adeguamento strada provinciale”

adeguamento strada

Il consigliere comunale Angelo Di Lena, esprime seri dubbi sui lavori di adeguamento strada provinciale  Pulsano san Giorgio Jonico visto il mancato coinvolgimento progettuale.

“Mi sarebbe piaciuto apprendere della notizia dell’affidamento da parte della Provincia di Taranto di incarico professionale di Supporto al Responsabile del Procedimento

per i lavori di adeguamento funzionale della strada provinciale 109 nei territori di Pulsano e san Giorgio jonico per un importo pari ad Euro 27.045,92

ad un geometra con studio professionale in Statte o di aggiornamenti progettuali attraverso dei riscontri istituzionali, considerato che da anni mi batto per questo tratto di strada; e invece nulla di tutto ciò .

Non solo la Provincia in questi anni non mi ha mai risposto, ma v’è di più

Ho appreso della notizia su menzionata con un post del Sindaco di Pulsano che lo ritraeva con il Presidente della Provincia di Taranto, che tra l’altro amici mi hanno inoltrato.

Tutto ciò è avvenuto a poche settimane dalla mia mozione approvata all’unanimità e con un’emendamento aggiuntivo della maggioranza.

Bon ton istituzionale invece avrebbe previsto un dialogo costruttivo su questa vicenda , ma il Sindaco ha voluto agire con mancanza di rispetto, ed io ne prendo atto.

Proprio lui , il Sindaco Lupoli che in questi anni nulla ha fatto per la messa in sicurezza, non solo delle nostre strade provinciali, ma anche di quelle comunali.

Detto ciò posso ritenermi comunque soddisfatto, perché nonostante la mia battaglia solitaria, posso dire che ho raggiunto un risultato importantissimo per il nostro territorio e per la sicurezza della sua viabilità .

E’ il risultato di anni di battaglie , di sit- in al freddo e al gelo e di esposti continui e serrati anche a sua eccellenza prefetto di Taranto che trova attuazione.

Nei prossimi mesi, nonostante le censure della Provincia di Taranto nei miei riguardi, cecherò di capire anche se sarà un progetto degno di essere chiamato tale o del solito progetto tutto fumo e niente arrosto”.

Redazione Corriere Nazionale

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.