Principale Politica Diritti & Lavoro Insorge il mondo dello spettacolo per le chiusure di Capodanno

Insorge il mondo dello spettacolo per le chiusure di Capodanno

Tsunami! Un altro disastro economico senza alcun paracadute – come invece si trova per quasi tutti gli altri settore delle imprese e del lavoro – si abbatte sul mondo della musica, dello spettacolo e dell’intrattenimento con il DPCM del Governo Draghi di ieri sera sotto Natale e a pochi giorni dal Capodanno!

Saltano decine di migliaia di eventi pubblici e privati e si mettono a rischio centinaia di migliaia di posti di lavoro.

Servono provvedimenti per sostegni immediati e semplici a tutti già da lunedì 27 dicembre da parte di un Governo serio, competente e attento al lavoro e all’occupazione.

Non si chiude un intero settore senza mettere a fianco quali sono gli iter per sostenerlo in modo immediato, chiaro, semplice ed efficace.

Il Coordinamento StaGe che raduna oltre 100 realtà associazionistiche della filiera della musica indipendente ed emergente – con tutte le figure della filiera comprese-  chiede al Governo interventi immediati e urgentissimi per tutelare centinaia di migliaia di posti di lavoro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.