Principale Politica Taranto: strisce blu e il consigliere Stellato

Taranto: strisce blu e il consigliere Stellato

Taranto: strisce blu e il consigliere Stellato
di Eleonora Vecchioli

Secondo il parere del consigliere regionale Massimo Stellato, l’intera città di Taranto ha evitato una stangata grazie all’intervento del commissario straordinario.
Quest’ultimo ha rimodulato le tariffe riguardanti gli stalli di parcheggio blu e previsto agevolazioni per le categorie penalizzate.

Qui di seguito, le parole del consigliere a proposito:

“Ringrazio il commissario straordinario per aver accolto la mia richiesta, avanzata nel corso del nostro incontro istituzionale, e corretto il provvedimento sull’aumento indiscriminato di tariffe e strisce blu in città, voluto ad aprile dall’ex sindaco Melucci e dalla giunta che egli presiedeva, evitando così una stangata per cittadini, commercianti e loro dipendenti.

La sensibilità del commissario ha avuto il merito di sventare un provvedimento ingiusto e persino dannoso per i tarantini, che hanno subito l’aumento di tariffe e strisce blu quasi a tappeto in tutta la città.
Con questi accorgimenti, il commissario Cardellicchio ha disinnescato il rischio di una vera e propria rivolta sociale che continuava a montare tra le proteste dei cittadini.

Alla luce di ciò, appaiono ridicoli i tentativi dell’ex sindaco e dei suoi sodali, di sminuire le loro responsabilità derivanti da quella scelta politica scellerata e sembra, addirittura, grottesca la corsa ad intestarsi il primato della “riparazione” del danno causato ai tarantini che, invece, è solo scaturita dal buon senso istituzionale del commissario prefettizio”.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.