Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Malagò “Bene la Lega A sugli stadi, ora un nuovo protocollo”

Malagò “Bene la Lega A sugli stadi, ora un nuovo protocollo”

NEW YORK (STATI UNITI) – Phoenix e Milwaukee sconfitti nella notte Nba. I campioni in carica cadono in casa di Charlotte per 114-106, trascinati da Terry Rozier, Miles Bridges e LaMelo Ball rispettivamente con 28, 21 e 19 punti. Ai Bucks non è bastato Giannis Antetokounmpo, autore di una prova super: 43 punti e 12 rimbalzi.
Cadono a sorpresa i Suns: per la capolista della Western Conference ko a domicilio contro i Miami Heat, che hanno vissuto una serata da sballo del duo Tyler Herro-Duncan Robinson, che hanno messo a segno complessivamente 60 punti (33+27). Gli Indiana Pacers hanno messo fine a una serie di sei scontitte consecutive grazie al 125-113 contro Utah: brilla la stella del figlio d’arte Domantas Sabonis, 42 punti con 18/22 al tiro e 3/4 da tre, fin qui miglior performance in carriera Nba. I Jazz, privi di Rudy Gobert (protocollo Covid) registrano quantomeno il ritorno di Donovan Mitchell, che ha messo 36 punti a referto.

© Fornito da Italpress

Prima tripla doppia in carriera per Jaylen Brown: l’ala di Boston è decisivo nel successo dei Celtics sui New York Knicks per 99-75. I Detroit Pistons hanno sconfitto 97-92 Orlando in una partite tre le squadre meno in forma della Eastern Conference.

Successo per 123-108 dei Memphis Grizzlies sul campo dei Los Angeles Clippers, cui non bastano i 29 punti messi a segno da Marcus Morris.

(ITALPRESS)

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci