3 Edizione. Venerdì, 21 gennaio, ore 10,00, presso la sede del Rettorato del Poliba
Sei appuntamenti, tra musica e seminari, da febbraio a giugno 2022
Alla presentazione interverranno, il Rettore, Francesco Cupertino e i direttori artistici, il regista, Gennaro Nunziante e il Presidente dell’Associazione dei Cori Pugliesi, ARCoPu, Pierfranco Semeraro
BARI – Dopo la forzata assenza nel 2021, per i limiti imposti dalla pandemia, tornano in presenza, “I Concerti del Politecnico”, la rassegna musico-culturale organizzata dal Poliba, in collaborazione con l’Associazione Regionale dei Cori Pugliesi, ARCoPu.
L’iniziativa, giunta alla terza edizione per l’anno accademico 2021-22, si propone all’attenzione pubblico pugliese, prioritariamente universitario-studentesco.
La manifestazione proporrà da febbraio a giugno 6 appuntamenti, tra concerti e seminari, gratuiti e aperti al pubblico.
L’evento, sarà presentato, venerdì, 21 gennaio 2022, ore 10,00, nella Sala videoconferenze del Rettorato del Politecnico di Bari (via Amendola, 126/b).
Alla Cerimonia di presentazione interverranno il Magnifico Rettore del Politecnico, Francesco Cupertino e i Direttori artistici de “I Concerti del Politecnico”, il regista, Gennaro Nunziante e il Presidente dell’Associazione Regionale dei Cori Pugliesi, ARCoPu, Pierfranco Semeraro.
L’accesso alla presentazione è riservato alla stampa munita di green-pass.