Far West in Viale Magna Grecia – Il consigliere Di Lena: “la situazione di grave illegalità che denuncio in solitaria oramai da anni a taranto e provincia sta evidentemente e pericolosamente degenerando”.
Taranto: Poteva essere una strage ma anche questa volta fortunatamente non ci sono state vittime , e l’uomo che nella tarda mattinata di oggi avrebbe esploso alcuni colpi di arma da fuoco ferendo due agenti di Polizia è stato prontamente fermato e potrebbe rispondere di tentato omicidio plurimo.
Questo il pensiero del Consigliere dell’Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto Angelo Di Lena:
“Siamo arrivati agli spari nei confronti di 2 poliziotti che fortunatamente se la caveranno con alcuni giorni di prognosi .
La situazione di grave illegalità che denuncio ormai da anni a Taranto e Provincia sta evidentemente e pericolosamente degenerando; credo sia venuto il momento di intervenire in maniera seria e decisa.
Il commissario Prefettizio di Taranto Dr.Vincenzo Cardellicchio e il Governo con la loro vicinanza tutelino Terra Ionica”.