Il segretario Giuseppe Laliscia e il consigliere Silvio Ancora fanno ora ufficialmente parte del sodalizio pugilistico di Pulsano:
“E’ un onore rappresentare la palestra del campione italiano Luigi Merico e di suo padre e maestro Santo”
La società pulsanese del già campione italiano Pesi Supergallo Luigi Merico, che ha riportato un titolo italiano di boxe a Taranto dopo quasi quarant’anni, si arricchisce delle figure del segretario Giuseppe Laliscia e del consigliere Silvio Ancora.
“Tutto nasce dalla mia frequentazione di questa palestra – commenta Giuseppe Laliscia – e dall’amicizia che mi lega al maestro Santo Merico e alla sua famiglia. Far parte di questo club è un orgoglio che viene lavorato con il duro allenamento di tutti i giorni: con tutti gli atleti lanciamo un messaggio di coerenza, lealtà e rispetto del diritto di tutti nel nome dello sport”.
“Siamo al lavoro per un nuovo evento – sottolinea invece Silvio Ancora – per riportare la grande boxe a Pulsano. Per me è un orgoglio essere in palestra con un campione come Luigi, lavoreremo ancora più duramente per portare lustro alla Pugilistica Merico”.
Ancora e Laliscia affiancheranno il presidente Giuseppe Merico, la vicepresidentessa Piera Scalone e l’altro consigliere Rosario Ungaro, oltre che il tecnico titolare Santo Merico.