Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Spazioporto: omaggio a Nick Drake con Angelini e D’Erasmo

Spazioporto: omaggio a Nick Drake con Angelini e D’Erasmo

Spazioporto: omaggio a Nick Drake con Angelini e D’Erasmo

Uscirà venerdì 25 febbraio  il nuovo progetto di Roberto Angelini e Rodrigo D’Erasmo, un omaggio a Nick Drake a 50 anni dall’uscita del suo ultimo lavoro discografico Pink Moon, un album epocale, un piccolo, breve, delicato e misterioso capolavoro che sarebbe sbocciato col tempo raccogliendo un numero straordinario di estimatori appassionati e consacrando un artista unico nel suo genere.

“Songs In A Conversation” nasce dal desiderio di testimoniare la grande passione per l’intramontabile Nick Drake, per tramandare e far conoscere ai giovani musicisti la sua eredità artistica e poetica, ricca di fragilità, lirismo e sensibilità, dando un tocco contemporaneo e moderno per restituire la magia e il carattere onirico delle versioni originali. Questo secondo tributo, che arriva dopo Pongmoon – Sognando Nick Drake del 2005, rappresenta una profonda interpretazione e condivisione delle tematiche e dei toni controcorrente di Drake, in cui sono di forte impatto ed emergono le mille sfaccettature dell’animo umano.

Rodrigo D’Erasmo e Roberto Angelini saranno a Spazioporto il 19 marzo. Biglietti online: https://link.dice.fm/k31a3112c3d6
Ingresso 15€ + d.p.

Ingresso è previsto solo con super green pass e mascherina FFP2

L’evento fa parte della rassegna “#APPRODI  Itinerari culturali e residenze artistiche” in collaborazione con Regione Puglia, PiiiL Cultura Puglia, WeAreinPuglia, Apulia Film Commission, Birra Raffo.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.