Principale Attualità & Cronaca Al Comune di Corato un punto di aiuto umanitario per la popolazione...

Al Comune di Corato un punto di aiuto umanitario per la popolazione ucraina

Il Comune di Corato attiva, da lunedì 28 febbraio 2022, un Punto di aiuto umanitario ufficiale per raccogliere beni di prima necessità, medicine e attrezzature di primo soccorso, coperte e alimenti a lunga conservazione destinati alla popolazione ucraina, in questo grave momento di difficoltà. Il punto di raccolta sarà aperto dalle 16 alle 19.

Si fa appello a studenti, studentesse, persone volontarie, chiese e associazioni a collaborare nella gestione di questo punto di raccolta.

Chi volesse dare una mano può subito contattare l’ufficio di gabinetto del Sindaco, al numero 0809592265 o email annalisa.mazzilli@comune.corato.ba.it .
“Invito tutta la cittadinanza a mobilitarsi per la Pace e in aiuto del popolo ucraino.

In modo particolare, ai più giovani, ragazze e ragazzi, chiedo di darci una mano a gestire il punto di raccolta, presso il Palazzo di Città e a organizzare, d’intesa con la Comunità ucraina, georgiana e moldava, una manifestazione di piazza che, presumibilmente, si terrà giovedì prossimo, 3 marzo.

È il momento di uscire dell’isolamento, rompere le troppe solitudini e sentirci Comunità aperta e solidale.” Dice il Sindaco Corrado De Benedittis

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.