Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Scarci non basta, il Talsano Taranto pareggia contro il Parmha Club Spartan...

Scarci non basta, il Talsano Taranto pareggia contro il Parmha Club Spartan Legend

A Ginosa finisce 1-1, con i gol tutti nella ripresa: avanti i padroni di casa con Sekou Camara, pari dei biancoverdi con Scarci

 

Nel giorno in cui il Città di Gallipoli festeggia il ritorno in Eccellenza con ben sei giornate d’anticipo, il Talsano Taranto pareggia a Ginosa per 1-1 contro il  Parmha Club Spartan Legend, restando comunque aggrappato alla zona play-off.

Partono meglio gli ospiti, con Mignogna che all’8′ sfiora il gol su calcio di punizione. Al 21′ è Bello ad impegnare l’estremo difensore avversario: palla in corner. Diciassette minuti più tardi, urlo del gol strozzato in gola per Peluso: la rete, infatti, è annullata per fuorigioco.

Ad inizio ripresa, va in vantaggio il Parmha Club Spartan Legend Ginosa con Sekou Camara: è il gol che infiamma il “Miani” e che cambia l’inerzia della gara.

I biancoverdi non ci stanno e pervengono al pari con Scarci, che al 14′ insacca su assist del sempre eccellente Mignogna. Per il giovane esterno offensivo talsanese è il terzo centro stagionale.

Sul finale le due squadre si affrontano a viso aperto ed è Notaristefano a salire agli onori della cronaca per una grande parata su palla persa da Bubacar Camara.

Finisce 1-1 e continua il mal di trasferta del Talsano Taranto, che ha collezionato soltanto 9 dei 31 punti totali lontano dal “Renzino Paradiso”. Il punteggio, pertanto, il tecnico Giacomo Pettinicchio: “Abbiamo perso altri due punti, purtroppo fuori casa non riusciamo a rendere come in casa. La gara era alla nostra portata, abbiamo gestito il match mostrando supremazia territoriale, ma non siamo riusciti a trovare il gol, anzi siamo andati anche sotto prima di trovare il pari. Dobbiamo trovare una soluzione per migliorare le nostre prestazioni lontano dal nostro campo”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.