Principale Attualità Gravina di Puglia – Parcheggi rosa proposti da Fidapa

Gravina di Puglia – Parcheggi rosa proposti da Fidapa

Per la giornata internazionale della donna, la sezione Fidapa di Gravina in Puglia, presieduta dall’ Avv. Antonia D’Ecclesiis, avvierà il progetto per la istituzione di ” Parcheggi rosa” recentemente introdotti nel codice della strada e destinati alle donne incinte ed ai genitori con bambini fino a due anni di età.

L obiettivo dell’iniziativa è promuovere la ” cultura del rispetto” attraverso azioni e segni visibili sul territorio, che da una parte facilitino la vita delle donne e delle famiglie e dall’altra sollecitino riflessioni più profonde .

    Nella mattinata dell’8 marzo 2022, presso la sala consigliare del Municipio di Gravina in Puglia, si terrà l’incontro tra le Socie e la Commissaria Straordinaria del Comune, dott.ssa Rossana Riflesso.

In tale occasione, la Presidente di Sezione FIDAPA , l’ Avv. Antonia D’Ecclesiis, presenterà formalmente la richiesta dei parcheggi al Comune.

   All’incontro parteciperà l’ avv. Eufemia Ippolito, Executive Finance Officier BPW International e Past President Nazionale FIDAPA. 

   Complimenti per tale valida iniziativa, che mette in atto la recente normativa del codice della strada, da parte della Prof.ssa Eufemia Ippolito e da parte dell’ Associazione culturale 3P ( Partecipare, produrre e progredire ) Presieduta da Franco Nacucchi. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.