Principale Ambiente & Salute Appello di Europa Verde Puglia per le comunali di Castellaneta (TA)

Appello di Europa Verde Puglia per le comunali di Castellaneta (TA)

Riceviamo e pubblichiamo – Europa Verde Puglia ritiene che si debba fare tutto il possibile per dare a Castellaneta  una stagione politica nuova che permetta di affrontare finalmente i nodi critici del territorio.

E’ necessario chiudere finalmente la stagione politica di Gugliotti e del centro destra che ha sfiancato la popolazione con dieci anni di mediocrità e di malgoverno.

Ieri abbiamo appreso che nel campo largo del centrosinistra si è aggiunta la candidatura di una personalità di alto profilo quale la professoressa  Venanzia Giodice Sabatelli a quella, già in campo, di Gianni Di Pippa, consigliere uscente.

Vogliamo invitare i due candidati sindaco e i partiti e i movimenti che li sostengono a confrontarsi sulle principali questioni programmatiche che interessano agli abitanti di Castellaneta con l’aiuto delle segreterie provinciali e regionali.

E’ urgente individuare ciò che unisce all’interno del campo largo del centrosinistra se si vuole cambiare la politica a Castellaneta.

All’interno di una discussione sulle ragioni dello stare insieme si potrà individuare il metodo giusto per convergere su un solo nome.

Europa Verde Puglia

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.