Riceviamo e pubblichiamo – Europa Verde Puglia ritiene che si debba fare tutto il possibile per dare a Castellaneta una stagione politica nuova che permetta di affrontare finalmente i nodi critici del territorio.
E’ necessario chiudere finalmente la stagione politica di Gugliotti e del centro destra che ha sfiancato la popolazione con dieci anni di mediocrità e di malgoverno.
Ieri abbiamo appreso che nel campo largo del centrosinistra si è aggiunta la candidatura di una personalità di alto profilo quale la professoressa Venanzia Giodice Sabatelli a quella, già in campo, di Gianni Di Pippa, consigliere uscente.
Vogliamo invitare i due candidati sindaco e i partiti e i movimenti che li sostengono a confrontarsi sulle principali questioni programmatiche che interessano agli abitanti di Castellaneta con l’aiuto delle segreterie provinciali e regionali.
E’ urgente individuare ciò che unisce all’interno del campo largo del centrosinistra se si vuole cambiare la politica a Castellaneta.
All’interno di una discussione sulle ragioni dello stare insieme si potrà individuare il metodo giusto per convergere su un solo nome.