Principale Attualità Violenza Taranto – Picchia la moglie mentre guida e finisce contro il guardrail

Taranto – Picchia la moglie mentre guida e finisce contro il guardrail

La donna è ricoverata con prognosi riservata nell’ospedale di Taranto: ha riportato diverse fratture tra cui una al bacino. Il marito è stato arrestato.

AGI – È stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale e trasferito in carcere il 58enne che a Taranto ha picchiato la moglie in auto provocando poi un incidente con la vettura finita contro un guard rail.

La donna è ricoverata con prognosi riservata nell’ospedale di Taranto: ha riportato diverse fratture tra cui una al bacino, ma non corre pericolo di morte.

Marito e moglie hanno litigato in auto mentre percorrevano il ponte Punta Penna Pizzone, arteria di grande scorrimento a Taranto.

Dopo lo schianto, la donna è uscita dalla vettura e portandosi verso la carreggiata ha chiesto aiuto agli automobilisti in transito.

Il marito l’ha nuovamente aggredita e ha minacciato gli automobilisti che si stavano fermando davanti alle richieste di soccorso della moglie. È quindi intervenuta la Polizia che ha fermato l’uomo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.