IL CO.RI.TA. Comitato per il Rimboschimento di Taranto ha messo a dimora due giovani alberelli e un arbusto da fiore (Solanum rantonnetii, v. su internet). Ma non solo.
Stiamo anche pensando di chiedere alla prossima amministrazione comunale che Piazza Medaglie d’Oro diventi “auto free”, nel senso che i cittadini residenti possano godere appieno del verde della piazza, specie nella bella stagione, senza dover respirare i miasmi del traffico veicolare.
A tal fine dovremmo fare una raccolta di firme tra i residenti per poter avere voce in capitolo e presentare tale giusta richiesta all’amministrazione comunale prossima ventura.
Chiediamo perciò che alcuni rappresentanti dei relativi condomini si prendano l’incarico di prendere tutte le firme per tale richiesta urgente e comunicarcelo ai numeri 3335729284 (V.Valentini, presidente Corita) o al 360515495 (P. Caldarulo, agronomo, vicepresidente Corita).
Un invito a impegnarsi, perché “uniti” possiamo rendere l’aria di Taranto e soprattutto di Piazza M. D’Oro più respirabile, per la salute, il decoro e la tranquillità di tutti.
CO.RI.TA. Comitato per il Rimboschimento di Taranto