Principale Politica Ecco le nome alle partecipate del Comune di Taranto

Ecco le nome alle partecipate del Comune di Taranto

Ecco le nome alle partecipate del Comune di Taranto

Amiu: conferma per Mancarelli. Spalluto al vertice Amat, Agrusti presidente Infrataras. Lonoce, delega per le società partecipate

Si sono tenute ieri (29 luglio) le assemblee dei soci delle tre società partecipate del Comune di Taranto. Presiedute dal sindaco Rinaldo Melucci, le assemblee hanno proceduto alla nomina dei rispettivi nuovi consigli d’amministrazione.

Per Kyma Ambiente – Amiu è stato confermato presidente Giampiero Mancarelli, che sarà affiancato da Teresa Rinaldi ed Edmondo Ruggiero nel ruolo di vicepresidente.

Alfredo Spalluto sarà il nuovo presidente di Kyma Mobilità – Amat, con i consiglieri Cosimo Gigante e Ilaria Buonocore, quest’ultima vicepresidente.

Chiude Kyma Servizi – Infrataras con la nomina a presidente di Luigi Agrusti e dei consiglieri Anna Tacente e Fedele Moretti con ruolo di vicepresidente.

Alle assemblee ha partecipato anche il consigliere comunale Lucio Lonoce che nella stessa giornata ha ricevuto dal sindaco la delega extra giunta alle Società Partecipate.

«Ringrazio i Cda uscenti per il lavoro svolto – il commento del primo cittadino – e auguro a chi subentra loro di svolgere un proficuo lavoro, in continuità».

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.