Ad Ecomondo per parlare di sostenibilità e futuro
Riceviamo e pubblichiamo,
Dall’8 all’11 novembre saremo ad Ecomondo, la rassegna di riferimento europea e del bacino del Mediterraneo per la transizione ecologica e l’economia circolare e rigenerativa.
AQP, protagonista di questo nuovo modello di economia, condividerà nello stand allestito insieme a Regione Puglia, Ager (Agenzia regionale per i rifiuti) ed Aseco, il proprio patrimonio di idee ed esperienze, illustrando strategie, documentando tecniche innovative e nuovi progetti.
La venticinquesima edizione di Ecomondo sarà il luogo ideale per raccontare la mission di AQP in stretto raccordo con gli Sdgs 2030 e i principi del Global Compact. Anche quest’anno la presenza di Acquedotto Pugliese sarà caratterizzata da TVA, con talk, rubriche, interviste e clip.
Racconteremo in diretta sulla web tv dedicata all’acqua ed al suo mondo la realtà dell’economia circolare e verde, con approfondimenti sull’innovazione tecnologica, la cooperazione internazionale, gli impegni globali per un presente ed un futuro sempre più sostenibili.