Fai lo shopping in centro con la navetta Kyma Mobilità!
Torna il servizio di bus navetta gratuito di Kyma Mobilità per il centro della città, che, in linea con gli intendimenti del Sindaco Rinaldo Melucci, contribuisce a decongestionare il traffico durante le festività.
Annunciando l’avvio del servizio il Presidente di Kyma Mobilità Alfredo Spalluto ha commentato: «è un modo veloce e comodo per raggiungere le vie dello shopping natalizio del centro di Taranto, senza impazzire nel traffico per ore e ore cercando un parcheggio, ma spostandosi velocemente nelle corsie preferenziali riservate agli autobus!»
Quest’anno il capolinea è in corso Italia, di fronte all’Istituto Fermi, da dove ogni mezz’ora – dalle ore 16.30 alle ore 21.00 – parte il bus navetta riconoscibile per la scritta “NAVETTA CENTRO”.
Il servizio sarà effettuato il sabato e la domenica fino a Natale, inoltre l’Immacolata, la vigilia di Natale e l’Epifania, e più precisamente il 7 – 8 – 10 – 11 – 17 – 18 – 24 dicembre 2022 e il 6 gennaio 2023.
Una volta partito da Corso Italia, il bus navetta seguirà il seguente percorso circolare effettuando tutte le fermate di Kyma Mobilità: corso Italia, via Japigia, via Minniti, via Principe Amedeo, via Crispi, corso Umberto, via Margherita, Lungomare, piazza Ebalia, via Oberdan, via Leonida, via Japigia e corso Italia.
Nell’occasione si ricorda che anche quest’anno, come riportato sui parcometri e sulla segnaletica dei parcheggi, durante le festività natalizie si pagherà la sosta tariffata anche nei giorni festivi, escluso Natale, Santo Stefano e Capodanno.
Redazione Corriere di Puglia e Lucania