Il consigliere dell’ Unione dei comuni ”Terre del Mare e del Sole” Angelo Di Lena scrive al commissario prefettizio.
Alcuni ragazzi si sono “divertiti” a vandalizzare nuovamente Piazza Limongelli a Pulsano buttando giù le panchine di cemento. E non è la prima volta che ciò accade purtroppo.
La situazione sta diventando frequente e spiacevole per la cittadinanza pulsanese che ha chiesto l’Intervento del consigliere dell’Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto Angelo Di Lena.
Ecco le sue considerazioni in merito:
“Piazza Limongelli nuovamente sotto il tiro di balordi.Io e tanti cittadini ci chiediamo il perché?
La situazione è diventata insostenibile.
Per queste ragioni ho inviato una missiva al commissario prefettizio Dr.ssa Padovano, denunciando il gesto vile delle panchine rovesciate e altri atti di vandalismo.
È da troppo tempo che i residenti si lamentano per schiamazzi prolungati, corse con auto e scooter truccati e tanto altro.
Per tutto questo a nome dei tanti cittadini che frequentano la Piazza Limongelli
-ho chiesto al commissario più controlli attraverso una taske force tra vigili urbani, Carabinieri e associazioni di volontariato, oppure con l’installazione di sistemi di videosorveglianza.
Dopo quanto accaduto occorre altresì predisporre dispositivi di cemento per bloccare la panchine al suolo.
Servono sistemi per identificare gli autori di questi gesti visto che ad oggi non è mai stato possibile capire chi sono i responsabili”.