Riceviamo e pubblichiamo. Il consigliere dell’unione dei comuni Angelo Di Lena lavorerà esclusivamente per la costruzione del partito unico della nazione.
“Questa mattina c’è stato un incontro pubblico del nostro movimento politico alla presenza dei vertici nazionali, presso l’Hotel Plaza Taranto per tracciare la road map che ci condurrà alla costruzione del “primo polo” o “partito unico della nazione”.
Durante il mio intervento ho sottolineato l’importanza del ruolo di Carlo Calenda senza il quale oggi non staremmo nemmeno qui a parlare.
Quindi, con il mio ruolo di Consigliere dell’Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto, e per due volte consecutive amministratore uscente del Comune di Pulsano darò una mano affinché ciò avvenga, perché solo con il “primo polo” possiamo dare risposte concrete ai tanti elettori moderati che non si sentono più rappresentati dai partitini del 2%.
In questa fase possiamo fare tutti a meno di ricevere nomine calate dall’alto; ora, l’unica cosa che occorre è concentraci sui territori e avere maggiori chiarimenti, possibilmente sulla cosiddetta “ROAD MAP”.