Nei parcheggi di Kyma Mobilità arriva anche “Parking MyCar”
Da ieri, 1 marzo, a Taranto è possibile pagare il parcheggio nelle strisce blu di Kyma Mobilità con il proprio smartphone utilizzando anche l’app “ParkingMyCar”.
Questa va ad affiancarsi alle altre app già in servizio sul territorio comunale andando così ad aumentare l’offerta di servizi digitali a favore degli utenti dei parcheggi di Kyma Mobilità.
Oltre all’app ufficiale “Kyma”, infatti, a Taranto per pagare il parcheggio sono disponibili anche le app MooneyGo (ex MyCicero), EasyPark, TelepassPay, PayByPhone, ParkingMyCar e DropTicket.
«Le soluzioni digitali che facilitano la vita dei cittadini e riducono l’uso del contante – ha commentato il Presidente di Kyma Mobilità Alfredo Spalluto – sono in linea con l’impegno dell’Amministrazione Melucci per trasformare la nostra città in una “smart city” in cui i servizi sono “a portata di click”. Così oggi a Taranto i cittadini utilizzando il proprio smartphone possono acquistare un biglietto per l’autobus o le nostre idrovie, parcheggiare, noleggiare un monopattino e tanti altri servizi, peraltro senza dover fare la fila».
Il Presidente Kyma Mobilità
Redazione Corriere di Puglia e Lucania