Nuovo appuntamento per Tiziana Grassi e il suo ultimo lavoro: “Taranto – storie di chi investe nella felicità del territorio, Posa Editore (primo volume)
In un post su facebook di Mario Guadagnolo, ex sindaco e animatore delle iniziative culturali programmate: ‘I giovedi letterari della Biblioteca Acclavio’ riporta l’evento
LUNEDI 13 MARZO ALLE ORE 17,30 ALLA BIBLIOTECA ACCLAVIO IN PIAZZALE BESTAT TARANTO
“Autrice: Tiziana Grassi, valente giornalista e scrittrice- La dott.ssa Grassi propone, attraverso una serie di articoli su vari aspetti della nostra città, una lettura nuova, positiva e propositiva di Taranto, del suo passato, del suo presente e del suo futuro con un’ottica diversa rispetto alle solite lamentazioni con cui spesso è stata narrata la nostra città.
Dopo i saluti del dott. Gianluigi Pignatelli Direttore della Biblioteca Acclavio e l’introduzione dello scrivente ne parleranno la dott.ssa Anna Cammalleri, consigliera del Presidente Emiliano per le politiche integrate, il dott. Enzo Ferrari, Direttore di Taranto Buona Sera, la dott.ssa Lara Marchetta avvocato, Presidente della Slow food Taranto e il dott. Mario Pagnottella curatore del progetto TRUSt-
Sarà presente l’autrice.
“Vi aspetto” scrive in conclusione Guadagnolo e noi rilanciamo l’invito ai tarantini che vogliono affrontare la realtà come cantava Pierangelo Bertoli “a muso duro” come “un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro”