Principale Arte, Cultura & Società A Taranto “Smile – Entra solo chi sorride”, eventi e sorrisi

A Taranto “Smile – Entra solo chi sorride”, eventi e sorrisi

Se in “LOL – Chi ride è fuori“, cliccatissimo game show di una nota piattaforma di digital streaming, è vietato ridere pena la squalifica dal gioco, nell’apprezzato lounge bar “Smile – Entra solo chi sorride”, vige la regola (non scritta) esattamente opposta.

Perché davvero impossibile non sorridere quando si entra nel locale di Manuel Manfuso in via Dante, 188 a Taranto: personale qualificato e sempre gentile, food&drink di primissimo livello e tanta bella gente a consumare dal caffè alla mattina all’aperitivo la sera e serate musicali e a tema con i più importanti artisti del territorio.

E non è un caso che, a distanza di un anno dalla sua apertura, “Smile – Entra solo chi sorride” sia recensito al primo posto tra i migliori bar e club in Puglia e primo in assoluto nella provincia di Taranto su TripAdvisor.

La valanga di like e commenti sulle pagine facebook ed instagram, infatti, è più che giustificata da questo elegante ritrovo che si distingue da tutti gli altri per la cura del dettaglio e l’atmosfera unica che si respira entrando: un vero e proprio invito a lasciare fuori il peso delle difficoltà e dei problemi che la vita quotidiana riserva a tutti.

Da “Smile – Entra solo chi sorride” trovano spazio elaborati long drink, stuzzicanti finger food, pinse, diverse tipologie di alcolici e una ben studiata selezione di birre, vini e tanto altro ancora.

Punto di forza dello Smile sono, senza ombra di dubbio, idrink e gli aperitivi (oltre quello classico anche il vegano, vegetariano e senza glutine) ma anche per la colazione la scelta è amplissima tra brioche e cornetti vari ed una pasticceria che abbraccia, davvero, i gusti di tutti. Anche i vegani e chi deve convivere con intolleranze alimentari il nostro Manuel riserva un vasta scelta di prodotti, accreditato dal marchio “Veganok” a livello nazionale, magari accompagnati da latte vegetale, di soia, avena o senza lattosio.

Vi abbiamo ingolosito? Beh, se siete tra i pochi a non conoscerlo, non vi resta che provare: “Smile” vi aspetta a Taranto con le sue iniziative e le sue prelibatezze.

E, mi raccomando, portate con voi il vostro splendido sorriso!

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.