Principale Attualità “Le Bestie di Satana – 25 anni dopo” il podcast del criminologo...

“Le Bestie di Satana – 25 anni dopo” il podcast del criminologo Francesco Esposito

Le Bestie di Satana, 25 anni dopoè il titolo il podcast investigativo tratto da documenti originali dell’epoca e interviste esclusive.

Sulle orme dei crimini commessi dal gruppo di satanisti acidi del Varese nei confronti di Fabio Tollis, Chiara Marino, Mariangela Pezzotta e Andrea Bontade (vittime accertate), vi è il criminologo Francesco Esposito impegnato nella ricostruzione dei fatti.

Il podcast – composto da sei puntate e dal trailer della serie – è una produzione originale Francesco Paolo Esposito, criminologo forense.

Delitti, suicidi indotti e atrocità inquietanti che si uniscono a satanismo acido e al pericolosissimo esoterismo improvvisato.

La storia è nota, ma vi sono domande ancora meritevoli di risposta: “ci sono altre Bestie ancora libere?“, “i dieci e più suicidi legati a quei tempi e quei luoghi sono in realtà omicidi?“.

Michele Tollis, padre di Fabio, Silvio Pezzotta padre di Mariangela Pezzotta, Annalia Ferrarese madre dello scomparso Christian Frigerio e alcuni esperti del caso e di sette, intervengono in questa nuova serie per cercare la verità su fatti in parte non raccontati.

Il podcast vanta la voce dell’attore e doppiatore italiano Francesco Venditti, personaggio molto noto nel mondo televisivo e cinematografico internazionale.

Il caso relativo alle Bestie di Satana non è ancora chiuso e parlarne risulta necessario anche ai fini della prevenzione.

link alle puntate: https://www.spreaker.com/show/le-bestie-di-satana-25-anni-dopo

Le Bestie di Satana, 25 anni dopo Podcast – Podtail

Francesco Paolo Esposito è un giurista, docente di criminologia forense comparata per master ministeriali e corsi di formazione in tutto il territorio nazionale.

Docente di diritto, articolista e saggista è un perito legale e criminologico in materia di investigazioni difensive

Francesco Paolo Esposito

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.