“Le Bestie di Satana, 25 anni dopo” è il titolo il podcast investigativo tratto da documenti originali dell’epoca e interviste esclusive.
Sulle orme dei crimini commessi dal gruppo di satanisti acidi del Varese nei confronti di Fabio Tollis, Chiara Marino, Mariangela Pezzotta e Andrea Bontade (vittime accertate), vi è il criminologo Francesco Esposito impegnato nella ricostruzione dei fatti.
Il podcast – composto da sei puntate e dal trailer della serie – è una produzione originale Francesco Paolo Esposito, criminologo forense.
Delitti, suicidi indotti e atrocità inquietanti che si uniscono a satanismo acido e al pericolosissimo esoterismo improvvisato.
La storia è nota, ma vi sono domande ancora meritevoli di risposta: “ci sono altre Bestie ancora libere?“, “i dieci e più suicidi legati a quei tempi e quei luoghi sono in realtà omicidi?“.
Michele Tollis, padre di Fabio, Silvio Pezzotta padre di Mariangela Pezzotta, Annalia Ferrarese madre dello scomparso Christian Frigerio e alcuni esperti del caso e di sette, intervengono in questa nuova serie per cercare la verità su fatti in parte non raccontati.
Il podcast vanta la voce dell’attore e doppiatore italiano Francesco Venditti, personaggio molto noto nel mondo televisivo e cinematografico internazionale.
Il caso relativo alle Bestie di Satana non è ancora chiuso e parlarne risulta necessario anche ai fini della prevenzione.
link alle puntate: https://www.spreaker.com/show/le-bestie-di-satana-25-anni-dopo
Francesco Paolo Esposito è un giurista, docente di criminologia forense comparata per master ministeriali e corsi di formazione in tutto il territorio nazionale.
Docente di diritto, articolista e saggista è un perito legale e criminologico in materia di investigazioni difensive