Principale Attualità & Cronaca Pulsano (Ta) – “Nuovi oggetti misteriosi” della giunta d’Alfonso

Pulsano (Ta) – “Nuovi oggetti misteriosi” della giunta d’Alfonso

Riceviamo e pubblichiamo
Da oggi, in litoranea, assistiamo all’uscita di alcuni “nuovi oggetti misteriosi”, ovvero la presenza di parcometri per la sosta a pagamento.

Cosa significa?

Significa che i cittadini dovranno pagare la sosta in litoranea, per un numero complessivo di posti uguale a quello precedente a causa dell’inesistenza di nuove aree di parcheggio.
Non solo quindi spingeremo le persone a recarsi altrove e a non avere agevole accesso alla nostra litoranea,   ma saranno danneggiate le attività commerciali che vedranno diminuire il flusso turistico.
Non è stata messa in campo nessuna strategia che aiutasse a tutelare il turismo locale ma si è cercato semplicemente di “fare cassa”, come nel caso della svendita della piscina comunale.
Il Partito Democratico di Pulsano invita l’amministrazione comunale, prima di intraprendere iniziative del genere, a confrontarsi con gli imprenditori, con le associazioni, con i sindacati e perché no, anche con le forze politiche,  oppure si intende seguire la logica “dell’ uomo solo al potere”!
Vorremmo conoscere l’opinione di chi eletto con la destra si attribuisce l’appartenenza ad un non meglio precisato campo progressista e il giudizio politico di quelli che hanno sostenuto esternamente  l’ amministrazione di DESTRA.
Da Presidente del circolo PD di Pulsano dichiaro la piena disponibilità del nostro partito ad agire insieme ad imprenditori e a tutti quei cittadini che non condividono queste scelte incommentabili di questa amministrazione di destra, che nel frattempo continua a lasciare la litoranea abbandonata a se stessa, sporca e senza controllo, in mancanza di una una visione  strategica di sviluppo.
Marcella DiMaggio
Presidente CIRCOLO PD PULSANO

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.