Principale Attualità E su dai, giovane D’Alfonso, fratello

E su dai, giovane D’Alfonso, fratello

Riceviamo e pubblichiamo
Sindaco, se lei invece di rispondere  nel merito, offende la comunità del PD, e la lista Terra Mia, non ci lascia altra possibilità che ritornare sull’argomento, perché noi ci occupiamo dei cittadini, mentre lei scappa via  e si disinteressa degli effetti che le sue scelte avranno sul nostro paese. Ha sentito gli operatori turistici?
Ha stimato al lordo quanto costerà agli automobilisti il cosiddetto servizio? Quanto incasserà al netto il comune?
Quali benefici complessivi apporterà alla stagione turistica? Ha provveduto ad individuare aree di parcheggio? Speriamo che abbiate provveduto ad individuare un’ App per poter far pagare più agevolmente e per il tempo di reale utilizzo della sosta il “ pizzo” comunale agli automobilisti.
È superfluo e persino stucchevole il suo richiamo al programma di Terra Mia , tutti sanno che si tratta di una bozza, e pure nella bozza si contestualizzano i singoli  provvedimenti in una visione complessiva.

Non vogliamo sottacere che ci aspettiamo ulteriori esternazioni sulla nostra comunità  politica!

Lasci in pace il nostro segretario Giampiero Longo , noi lavoriamo insieme , siamo un gruppo coeso, non ci provi Sindaco a pensare di seminare divisioni!
Non consentiremo a nessuno di offenderci!
Poi se proprio non ce la fa a non insultare, dia un altro incarico all’avvocato Sampietro , l’aiuterà certamente a congegnare una qualche risposta. Intanto per il primo incarico la rimandiamo al post della Consigliera De Marco.

Stiano certi le Pulsanesi e i Pulsanesi, terremo gli occhi aperti e non faremo sconti.

Marcella DiMaggio
Presidente Circolo PD PULSANO

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.